Assistenza : 02.99068228

Gestione Documentale

Gestione documentale

La gestione dei documenti aziendali a volte può comportare spreco di tempo e risorse.

L’impiego degli strumenti giusti per governare il flusso dei documenti e dei processi legati ti può permettere di risparmiare tempo e risorse da impiegare in attività più produttive per il tuo business. Possiamo darti una mano a migliorare la tua produttività aziendale?

.

ARXivar è una piattaforma per la gestione delle informazioni aziendali e permette di archiviare in un unico sistema qualunque tipo di informazione: documenti digitali, mail, fax, file, documenti cartacei, disegni, film, musica, immagini, spool di stampa ecc…
La sicurezza di accesso alle informazioni è garantita dalla console di amministrazione centralizzata che permette di definire diritti di accesso e ruoli aziendali, il flusso dei processi (workflow), la distribuzione, la firma digitale, fino alla pubblicazione dei documenti sul Web, organizzandoli e associandoli tra di loro per formare dei fascicoli. ARXivar permette inoltre di gestire la creazione e revisione dei template dei documenti aziendali in modo che non ci siano differenti versioni in uso ai vari utenti (funzionalità indispensabile per le aziende certificate ISO 9000) e di governare la creazione dei documenti secondo degli standard, gestendone le diverse revisioni.

Arxivar è costantemente allineato alle normative che regolano la conservazione di documenti su supporto digitale, per garantirne il pieno valore legale sostitutivo del cartaceo. Permette, inoltre, di gestire in modo semplice ed automatico tutte le fasi del processo, con enormi vantaggi per le aziende:

– Accesso rapido ai documenti archiviati tramite ricerche facilmente configurabili;
– Collegamento e integrazione con Gestionali e ERP aziendali per l’archiviazione automatica dei documenti contabili;
– Riduzione dei locali adibiti all’archiviazione dei documenti cartacei;
– Gestione dei documenti tra gruppi di utenti migliorando la collaborazione e la produttività aziendale.

La soluzione inoltre può essere implementata sia in infrastrutture locali che tramite servizi Cloud con tempi e costi di avvio estremamente ridotti. Quest’ultima modalità di erogazione risulta particolarmente indicata per le aziende che volessero accedere alla sola Fatturazione elettronica verso la PA (Pubblica Amministrazione) grazie al servizio IX-IXCE che permette di gestire correttamente e secondo la normativa l’intero processo.

Richiedi una Demo gratuita di Arxivar!

SharePoint:  il nuovo modo di collaborare

SharePoint permette di condividere informazioni e/o documenti in diversi modi. È possibile creare liste, repository documentali, calendari sincronizzati con Outlook e altro. SharePoint è completamente integrato con il pacchetto Microsoft Office e offre soluzioni come il “versioning” dei documenti che essendo salvati su server rendono possibile la collaborazione: più utenti possono quindi collegarsi da posti differenti e visionare o lavorare sullo stesso documento.

L’integrazione con i servizi Cloud di Office 365 come OneDrive for Business consente inoltre un completo accesso a tutte le sue funzionalità anche da parte degli utenti in mobilità garantendo sempre la massima sicurezza di gestione delle informazioni.

Le App disponibili infine completano ed estendono le sue funzionalità ed offrono la possibilità di aggiungere facilmente  soluzioni personalizzate per la propria attività.

Richiedi una Demo gratuita di SharePoint!

+ Arxivar

ARXivar è una piattaforma per la gestione delle informazioni aziendali e permette di archiviare in un unico sistema qualunque tipo di informazione: documenti digitali, mail, fax, file, documenti cartacei, disegni, film, musica, immagini, spool di stampa ecc…
La sicurezza di accesso alle informazioni è garantita dalla console di amministrazione centralizzata che permette di definire diritti di accesso e ruoli aziendali, il flusso dei processi (workflow), la distribuzione, la firma digitale, fino alla pubblicazione dei documenti sul Web, organizzandoli e associandoli tra di loro per formare dei fascicoli. ARXivar permette inoltre di gestire la creazione e revisione dei template dei documenti aziendali in modo che non ci siano differenti versioni in uso ai vari utenti (funzionalità indispensabile per le aziende certificate ISO 9000) e di governare la creazione dei documenti secondo degli standard, gestendone le diverse revisioni.

Arxivar è costantemente allineato alle normative che regolano la conservazione di documenti su supporto digitale, per garantirne il pieno valore legale sostitutivo del cartaceo. Permette, inoltre, di gestire in modo semplice ed automatico tutte le fasi del processo, con enormi vantaggi per le aziende:

– Accesso rapido ai documenti archiviati tramite ricerche facilmente configurabili;
– Collegamento e integrazione con Gestionali e ERP aziendali per l’archiviazione automatica dei documenti contabili;
– Riduzione dei locali adibiti all’archiviazione dei documenti cartacei;
– Gestione dei documenti tra gruppi di utenti migliorando la collaborazione e la produttività aziendale.

La soluzione inoltre può essere implementata sia in infrastrutture locali che tramite servizi Cloud con tempi e costi di avvio estremamente ridotti. Quest’ultima modalità di erogazione risulta particolarmente indicata per le aziende che volessero accedere alla sola Fatturazione elettronica verso la PA (Pubblica Amministrazione) grazie al servizio IX-IXCE che permette di gestire correttamente e secondo la normativa l’intero processo.

Richiedi una Demo gratuita di Arxivar!

+ SharePoint

SharePoint:  il nuovo modo di collaborare

SharePoint permette di condividere informazioni e/o documenti in diversi modi. È possibile creare liste, repository documentali, calendari sincronizzati con Outlook e altro. SharePoint è completamente integrato con il pacchetto Microsoft Office e offre soluzioni come il “versioning” dei documenti che essendo salvati su server rendono possibile la collaborazione: più utenti possono quindi collegarsi da posti differenti e visionare o lavorare sullo stesso documento.

L’integrazione con i servizi Cloud di Office 365 come OneDrive for Business consente inoltre un completo accesso a tutte le sue funzionalità anche da parte degli utenti in mobilità garantendo sempre la massima sicurezza di gestione delle informazioni.

Le App disponibili infine completano ed estendono le sue funzionalità ed offrono la possibilità di aggiungere facilmente  soluzioni personalizzate per la propria attività.

Richiedi una Demo gratuita di SharePoint!

Contattaci


Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie.. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi