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Telefonia & Unified Communication

Soluzioni di Unified Communication.

Definire la giusta strategia di Unified Communication può rappresentare la carta vincente nella propria attività.

La nostra esperienza nella semplificazione di reti complesse riutilizzando al meglio le infrastrutture esistenti con i nuovi protocolli e sistemi di connettività ci permette di offrire a nostri clienti il sistema migliore per gestire in maniera unificata e centralizzata tutti i diversi canali di comunicazione esistenti, integrando e collegando sistemi di voice mail e PBX con i sistemi di e-mail e di ricezione/invio fax.

Scopri le nostre soluzioni di Unified Communication…

Le piattaforme di Unified Communication Panasonic offrono soluzioni ad aziende di tutti i tipi, singole o multisede, piccole o grandi e sono pensate per garantire alle aziende un vantaggio competitivo sfruttando al massimo il potenziale della rete IP.

OneNet rappresenta una grande novità nel portafoglio delle Unified Communication di Panasonic fornendo un’ampia gamma di funzioni migliorate, come:

  • Gamma di funzioni condivise per l’intera famiglia di piattaforme di comunicazione, inclusi i modelli TDE100, 200 e 600 nonché NCP500 e 1000 e NCP500X/V.
  • Funzioni avanzate trasparenti tra più sedi ed utenti.
  • Gestione ottimizzata delle chiamate in coda e registrazione delle chiamate.
  • Miglioramento della funzione cercapersone DECT per il personale di strutture sanitarie.
  • Instradamento automatico in base a suddivisione in tenant condivisi.
  • Soluzioni scalabili che consentano la crescita e la distribuzione mediante una capacità IP ottimizzata.
  • Applicazioni potenziate, come la soluzione intuitiva Multi-party Conference &Collaboration e le applicazioni CTI.

Contattaci per una verifica del tuo sistema di comunicazione aziendale!

Il servizio di Skype for Business permette di implementare un sistema di Unified Communication altamente scalabile e funzionale fornendo tutti i servizi necessari come:

  • Presenza e Messaggistica istantanea
  • Audio, video e web conferencing
  • Enterprise Voice e connettività PSTN
  • Connettività ad altri attraverso la rete Skype
  • I clienti disponibili su Android, iOS, Mac, Windows e browser web

Inoltre potrete:

  • Migliorare la sicurezza delle comunicazioni con la crittografia e l’autorizzazione integrata tramite Active Directory
  • Potrete installare e gestire il servizio nel vostro data center
  • Scalare e ridondare il servizio attraverso ulteriori server, gruppi di server e/o e data center differenti.

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+ Panasonic

Le piattaforme di Unified Communication Panasonic offrono soluzioni ad aziende di tutti i tipi, singole o multisede, piccole o grandi e sono pensate per garantire alle aziende un vantaggio competitivo sfruttando al massimo il potenziale della rete IP.

OneNet rappresenta una grande novità nel portafoglio delle Unified Communication di Panasonic fornendo un’ampia gamma di funzioni migliorate, come:

  • Gamma di funzioni condivise per l’intera famiglia di piattaforme di comunicazione, inclusi i modelli TDE100, 200 e 600 nonché NCP500 e 1000 e NCP500X/V.
  • Funzioni avanzate trasparenti tra più sedi ed utenti.
  • Gestione ottimizzata delle chiamate in coda e registrazione delle chiamate.
  • Miglioramento della funzione cercapersone DECT per il personale di strutture sanitarie.
  • Instradamento automatico in base a suddivisione in tenant condivisi.
  • Soluzioni scalabili che consentano la crescita e la distribuzione mediante una capacità IP ottimizzata.
  • Applicazioni potenziate, come la soluzione intuitiva Multi-party Conference &Collaboration e le applicazioni CTI.

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+ Skype for Business

Il servizio di Skype for Business permette di implementare un sistema di Unified Communication altamente scalabile e funzionale fornendo tutti i servizi necessari come:

  • Presenza e Messaggistica istantanea
  • Audio, video e web conferencing
  • Enterprise Voice e connettività PSTN
  • Connettività ad altri attraverso la rete Skype
  • I clienti disponibili su Android, iOS, Mac, Windows e browser web

Inoltre potrete:

  • Migliorare la sicurezza delle comunicazioni con la crittografia e l’autorizzazione integrata tramite Active Directory
  • Potrete installare e gestire il servizio nel vostro data center
  • Scalare e ridondare il servizio attraverso ulteriori server, gruppi di server e/o e data center differenti.

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