Gestione Documentale

La gestione documentale in azienda a volte può comportare spreco di tempo e risorse.

L’impiego degli strumenti giusti per governare il flusso dei documenti e dei processi legati ti può permettere di risparmiare tempo e risorse da impiegare in attività più produttive per il tuo business. Possiamo darti una mano a migliorare la tua produttività aziendale?

 

XML Authority

Un’unica applicazione per tutte le tue esigenze di report XML.

XML Authority ti permette di convertire i dati finanziari in formato XML utilizzando schemi presentati come insiemi di moduli e tabelle facilmente comprensibili. È molto semplice comprendere ciò che devi segnalare grazie ai campi obbligatori evidenziati, i suggerimenti e la convalida in tempo reale degli input dei dati. Si possono creare modelli di report riutilizzabili modificandone la struttura e rimuovendo gli elementi non obbligatori che non sono rilevanti per i tuoi dati. Inoltre, è possibile connettersi direttamente ai dati in Microsoft Excel o Database relazionali.

Cosa puoi fare con XML Authority:

  • Creare file XML da inviare alle autorità di regolamentazione.
    XML Authority semplifica questo processo fornendo una vista leggibile dei requisiti dei dati come un insieme di moduli e tabelle annotati.
  • Convalidare i problemi per garantire la conformità ai requisiti dei dati.
    Convalida e risolvi facilmente i problemi utilizzando i messaggi di convalida interattivi di XML Authority progettati per portarti direttamente alla causa di qualsiasi problema di qualità dei dati.
  • Automatizzare le azioni.
    Automatizza per risparmiare tempo e ridurre gli errori importando dai modelli di importazione di Microsoft Excel generati da XML Authority o collegandoli a database relazionali.
  • Generare istanze XML.
    Genera istanze XML da inviare al gateway di invio del tuo supervisore per adempiere ai tuoi obblighi di segnalazione.
 

SharePoint

SharePoint permette di condividere informazioni e/o documenti in diversi modi. È possibile creare liste, repository documentali, calendari sincronizzati con Outlook e altro.

SharePoint è completamente integrato con il pacchetto Microsoft Office e offre soluzioni come il “versioning” dei documenti che essendo salvati su server rendono possibile la collaborazione. Più utenti possono quindi collegarsi da posti differenti e visionare o lavorare sullo stesso documento.

L’integrazione con i servizi Cloud di Office 365 come OneDrive for Business consente inoltre un completo accesso a tutte le sue funzionalità anche da parte degli utenti in mobilità garantendo sempre la massima sicurezza di gestione delle informazioni.

Le App disponibili infine completano ed estendono le sue funzionalità ed offrono la possibilità di aggiungere facilmente soluzioni personalizzate per la propria attività.

Richiedici una Demo gratuita di SharePoint!

 

Gestione documentale: SharePoint

SharePoint

Gestione documentale: SharePoint
Condividi su: